Vendi con noi il modellismo che non vuoi tenere! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi il modellismo che non vuoi tenere!

Venerdì 13 Maggio 2022

La creatività e l'ingegno si esprimono in tanti modi, e può portare alla creazione di oggetti originali e dal grande valore artistico. Nel momento in cui tutto questo si salda con l'attenzione ai dettagli, viene alla ribalta il modellismo, una passione che richiama un numero sempre crescente di collezionisti e appassionati.

In particolare, sono particolarmente richiesti i modellini second hand, dai costi più abbordabili rispetto a quelli appena usciti sul mercato.

A Mercatopoli Orzinuovi siamo sensibili a questo trend e abbiamo iniziato a ritirare modellini usati in ottimo stato per rimetterli in circolo e dare loro una nuova opportunità: seleziona gli oggetti che non ti servono e vendili col nostro aiuto!

Se hai messo da parte in qualche cassetto dei modellini che non hai intenzione di tenere, ti conviene fare un bel decluttering e conservare solo gli oggetti ai quali tieni di più.

Mettiamo a tua disposizione un pratico sistema di conto vendita, progettato per gestire i passaggi della trafila in autonomia, senza sforzi da parte tua.

Scegliendo la nostra soluzione, non dovrai pubblicare annunci in continuazione sui portali web più disparati e non dovrai gestire di volta in volta gli appuntamenti con gli acquirenti. A vendita completata, riceverai anche un piccolo guadagno, che male non fa.

I modellini che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di articoli second hand per il modellismo, come:

Un'avvertenza importante: prima di selezionare gli oggetti da consegnare allo staff del punto vendita, verifica che siano in ottimo statosenza difetti. Inoltre, ti chiediamo di controllare che il tuo usato sia pulito e non impolverato.

Semplici linee guida per vendere i tuoi oggetti

Abbiamo predisposto delle semplici linee guida per aiutarti a vendere i tuoi modellini usati con facilità. Seguile con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli e consegna gli articoli di modellismo al nostro personale. Dopo la presa in carico, gli oggetti verranno esposti nel reparto più indicato dello showroom del negozio e caricati sullo shop online, una vetrina costantemente aggiornata con gli ultimi arrivi.

2. Per controllare lo stato delle vendite direttamente da casa, puoi collegarti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. 

3. Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi articoli, torna in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Se cambi idea, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e ritirare l'usato invenduto con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto basta a fare la differenza!

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 030 943475 o contattarci su WhatsApp al numero 327 0564269.