Le festività natalizie sono terminate da poco; nonostante le restrizioni che le hanno caratterizzate, in molti non hanno saputo rinunciare al tipico scambio dei regali.
Focalizzandoci sulle tipologie di oggetti più in voga, i piccoli elettrodomestici hanno riscontrato un ampio successo.
Duttili e facili da maneggiare, questi strumenti tecnologici si rivelano degli alleati preziosi nello svolgimento delle faccende di casa, rendendole meno faticose e talvolta quasi divertenti.
Ricevere un elettrodomestico in genere non può che far piacere, ma esistono delle eccezioni, come quando l?articolo ricevuto non è funzionale alle proprie necessità o è troppo simile ad un oggetto che abbiamo già in casa.
Si ha a che fare quindi con il classico regalo "sbagliato", che finirà per essere accantonato in qualche angolo della casa.
Se anche tu ti ritrovi in questa situazione, da oggi hai una soluzione pratica: seleziona i piccoli elettrodomestici che non vuoi tenere e portali in vendita a Mercatopoli Orzinuovi!
Siamo parte di un franchising attivo nella valorizzazione dell'economia di seconda mano: ritiriamo articoli usati e in ottimo stato che vanno dai mobili ai casalinghi, dagli abiti all'elettronica, e diamo loro una nuova chance, favorendo la rimessa in circolo e la riduzione degli sprechi.
Una volta che ci porterai i tuoi oggetti, lo staff di Mercatopoli li metterà in esposizione, attirando nuovi compratori. A vendita completata, oltre a recuperare spazio utile in casa, riceverai anche un piccolo guadagno.
Stiamo ritirando elettrodomestici di piccole dimensioni, come:
? bistecchiere
? scope elettriche
? caffettiere
? aspirapolveri
? frullatori
? gelatiere
? friggitrici
Prima di selezionare gli articoli da portare nel Punto Vendita, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Accettiamo in consegna solo l'usato di qualità e con una maggiore chance di essere rimesso in circolo velocemente. Un'altra accortezza che puoi adottare consiste nel rimuovere polvere o eventuali residui di sporco dagli oggetti.
Per vendere con facilità i tuoi oggetti, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.
1. Prepara i tuoi piccoli elettrodomestici e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.
2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.
3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.
4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!