L'inizio della bella stagione porta con sè un inevitabile aumento delle temperature. Le attività motorie all'aria aperta riprendono gradualmente, mentre si fanno strada le nuove collezioni per la primavera/estate del 2021.
Il desiderio d'indossare capi alla moda si scontra tuttavia con un periodo d'incertezza; per questo motivo, si rendono necessarie alternative all'insegna del risparmio, come quella della second hand economy, che favorisce la rimessa in circolo di capi di abbigliamento usati a prezzi più convenienti.
Se pensi agli outfit primaverili che conservi nel guardaroba, potresti accorgerti di averne alcuni che non indossi più da anni o che non hai mai indossato.
Questo è il periodo migliore per fare un bel decluttering e liberare spazio da ciò che non serve più: fai una cernita degli outfit primaverili di cui vuoi liberarti e portali in vendita a Mercatopoli Orzinuovi!
Rimettere in circolo i tuoi abiti con noi è facile e divertente, e ti permetterà di fare la tua parte per incrementare l'ecosistema del riuso. Potrai contare su un servizio di
conto venditaUna volta che avrai scelto gli articoli da portare, il nostro staff li metterà in esposizione all'interno di uno showroom luminoso e organizzato, a disposizione dei potenziali acquirenti.
Gli outfit primaverili che stiamo ritirando
Stiamo ritirando articoli di abbigliamento, come:
? t-shirt
? camicie e bluse
? giacche e spolverini
? jeans e pantaloni fashion
? scamiciati
? gonne
Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.
Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli Orzinuovi
Per vendere con facilità il tuo usato di qualità, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.
1. Prepara i tuoi articoli e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi oggetti in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo
shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di
My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!