Bigiotteria e accessori: vendili in vista dell'8 marzo! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria e accessori: vendili in vista dell'8 marzo!

Venerdì 19 Febbraio 2021

La Festa della Donna si avvicina e in molti si stanno preparando per vivere al meglio questa ricorrenza così importante. Oltre alle mimose, si fanno strada le idee regalo più interessanti per valorizzare il mondo femminile: dai profumi agli accessori, dalla bigiotteria alle borse. Il punto è che non sempre il budget è sufficiente per acquistare articoli nuovi e di tendenza.

Ecco che torna in auge il mondo del riuso, che offre la possibilità di scegliere regali di classe a prezzi più accessibili.

Se guardi agli oggetti che hai in casa, potresti notare di aver accumulato accessori e profumi che non ti servono e che occupano spazio inutilmente. Invece di lasciarli inutilizzati, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Orzinuovi: così facendo, i tuoi oggetti verranno convertiti in preziose idee regalo per la Festa della Donna e avere diritto a una seconda chance!

Fare il decluttering e liberarsi di ciò che non ci serve è utile per riorganizzare gli ambienti della casa e renderli più ordinati.

Siamo gli specialisti della second hand economy e abbiamo strutturato un sistema di conto vendita efficiente, che troverà nuovi acquirenti per i tuoi oggetti, senza sbattimenti da parte tua.

Una volta che avrai scelto gli articoli da portare, il nostro staff li metterà in esposizione all'interno di uno showroom luminoso e organizzato, a disposizione dei potenziali acquirenti.

Gli oggetti che stiamo ritirando

Gli oggetti che stiamo ritirando in vista dell'8 marzo includono:

? articoli di bigiotteria: collane, anelli, spille, orecchini, bracciali


? borse e accessori moda: borse a spalla, pochette, cinture, occhiali da sole, foulard


? profumi: Eau de Cologne, Eau de Toilette e Eau de Parfum

Accettiamo solo oggetti in ottime condizioni e senza difetti. Questo perché l'usato di buona qualità attrae più facilmente compratori interessati e si vende in genere più velocemente.

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli Orzinuovi

Per vendere con facilità i tuoi oggetti, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Prepara i tuoi articoli e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi oggetti in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!