Vendi usato senza stress con un servizio sicuro - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi usato senza stress con un servizio sicuro

Domenica 24 Giugno 2018

cardmercatopoli

Mercatopoli Orzinuovi è un negozio dell'usato che si basa sulla sicurezza e sulla trasparenza dei suoi servizi, in particolare online, perché offre un sistema unico con il quale è sempre possibile tenere sotto controllo le operazioni di vendita dell'usato, senza stress. Come? Con la card nazionale e My Mercatopoli, l'area personale comoda e utile per conoscere nel dettaglio e in qualunque momento la situazione del proprio usato in giacenza.

Cos’è e come funziona My Mercatopoli

My Mercatopoli è l’area riservata ai clienti di Mercatopoli Orzinuovi, uno spazio per controllare autonomamente le attività di vendita. Quando vendi il tuo usato per la prima volta insieme a noi, ti attiviamo una card nazionale, valida in tutti i negozi del network. Grazie a questa card puoi fare il primo accesso e l’iscrizione all’area riservata.

Compilando un form, inserisci i tuoi dati, il codice presente sul retro della card (se è stata attivata), la tua email e scegli una password. È molto semplice. A questo punto la tua posizione è aperta e tu hai la possibilità di fare diverse cose:

GESTIONE ACCOUNT: Puoi modificare i tuoi dati e registrare la tua card se non l’hai ancora fatto. Puoi richiedere di essere avvisato via email se ci sono articoli in scadenza o rimborsi da riscuotere e gestire la tua documentazione.

PER CHI VENDE: Questa è sicuramente l’area più interessante in quanto ti permette di avere sempre la situazione della tua merce in vendita sotto controllo. Puoi verificare i tuoi oggetti in giacenza, se sono stati venduti, qual è il tuo ricavo, avere la copia delle fatture. E puoi anche controllare quali sono gli oggetti scaduti che sono andati in beneficenza e se ci sono rimborsi non ritirati e ormai prescritti.

Mercatopoli Orzinuovi ti aiuta a liberare spazio in casa e non solo: ti offre esattamente quello che stai cercando per dare valore agli oggetti ancora belli che non usi più, oggetti che possono avere nuova vita in altre famiglie, che possono risplendere in un'altra casa. E lo fa con un negozio vicino a te, comodo e accogliente, bello e ben organizzato, dove uno staff professionale è sempre presente e a disposizione per rispondere alle tue necessità e vendere il tuo usato senza pensieri.