Mobili usati: con il conto vendita liberi spazio subito - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: con il conto vendita liberi spazio subito

Mercoledì 24 Luglio 2019

 

mobili-usati-brescia-2019

Cucina, salotto, armadi, letti: nelle nostre case i mobili sono fondamentali e danno un'anima all'ambiente. Ogni tanto però capita di voler rinnovare le stanze, perché negli anni i gusti cambiano e il desiderio di rivoluzionare il loro look è inevitabile. Allora cosa farne dei mobili usati? Semplice, li puoi vendere con Mercatopoli Orzinuovi! Proprio così, il tuo negozio dell'usato in provincia di Brescia è qui per aiutarti a vendere l'arredamento che non usi, grazie ad un sistema di conto vendita sicuro e trasparente.

Come vendere i mobili che non usi più? 

1. Pulisci i mobili e i pezzi d'arredo che vorresti vendere, controlla che siano in ottime condizioni e senza difetti (a meno che questi difetti non lo rendano speciale, come nel caso di un mobile antico).

2. Porta la merce in negozio seguendo questi giorni/orari: mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30, martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

3. I tuoi articoli verranno esposti in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato, per valorizzarli ancora di più e dare la possibilità agli acquirenti di osservarli da vicino nel migliore dei modi.

4. Controlla vendite e ricavi con My Mercatopoli: solo il nostro network ti offre un servizio così innovativo per sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato, comodamente dal tuo pc o smartphone.

5. Vieni a trovarci 15 giorni dopo la vendita per ritirare il tuo rimborso in contanti: ti spetta il 50% del prezzo. Comodo, vero?

La selezione accurata per una vendita veloce ed efficace!

Sono tanti i mobili usati che ritiriamo e vendiamo per te, ma è fondamentale che siano in perfetto stato. Lo staff di Mercatopoli Orzinuovi è impegnato ogni giorno in una selezione accurata della merce da esporre, per garantire il successo di chi vende ed offrire agli acquirenti oggetti di prima scelta. La qualità è un tratto distintivo del nostro punto vendita, che considera il riuso uno stile di vita sano ed ecosostenibile.

Insieme a noi imparerai che la forza dell'usato sta nel rimettere in circolo oggetti ancora molto belli e funzionali che possono essere utili per altre persone, evitando così inutili sprechi. Con la qualità in prima linea a Mercatopoli Orzinuovi non esistono rinunce o compromessi, solo grandi occasioni e vendite efficaci.