Elettronica usata: 5 motivi per venderla con Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: 5 motivi per venderla con Mercatopoli

Mercoledì 24 Ottobre 2018

elettronica-usata-brescia

Ogni giorno siamo circondati da oggetti elettronici: cellulari, computer, lettori mp3, stereo, macchine fotografiche, televisori, tablet. Ma davvero ci servono tutti? E quanti ne acquistiamo per poi usarli una volta l’anno? Che spreco! Se anche tu hai articoli di elettronica di cui ti vorresti liberare, portali a Mercatopoli Orzinuovi per dargli nuova vita con un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro.

Perché vendere il tuo usato elettronico con il nostro aiuto?

1. Scegliere un intermediario come Mercatopoli significa affidarti a persone competenti, che ti sanno consigliare e che conoscono un mercato dell’usato fluttuante come quello tecnologico.

2. A Mercatopoli Orzinuovi diamo il giusto valore al tuo usato. Conoscendo il mercato e le innovazioni del settore sappiamo come muoverci, valorizziamo ciò che ha davvero del potenziale, gli acquirenti ci conoscono e sanno riconoscere un vero affare quando lo incontrano.

3. Esporre i tuoi dispositivi elettronici in un negozio bello e ordinato è molto importante, perché l'esperienza diretta non si batte. Un acquirente interessato potrà così valutare di persona e provare l’apparecchio che vuole acquistare. Questo non è possibile quando acquisti o vendi online.

4. Il tuo articolo in vendita è sempre sotto il tuo controllo. In qualsiasi momento dal tuo dispositivo, puoi accedere all’area riservata My Mercatopoli, dove potrai verificare lo stato delle tue giacenze e il ricavo accumulato fino a quel momento.

5. Credi che vendere online sia più efficace? A Mercatopoli Orzinuovi abbiamo anche l’e-commerce, per aumentare le tue possibilità di vendita. Tu non dovrai fare altro che attivare l’opzione nel mandato di vendita che ti daremo, al resto pensiamo noi, dalla pubblicazione nello shop online alla spedizione della merce.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 030 943475 oppure scrivici all'indirizzo email orzinuovi@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti e per dare nuova vita all'elettronica usata facilmente, con un metodo chiaro e trasparente.