Oggettistica e complementi d'arredo: come vendere l'usato? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica e complementi d'arredo: come vendere l'usato?

Lunedì 24 Giugno 2019

oggettistica-usata-brescia-2019

Hai oggettistica usata che vorresti vendere? Ti piacerebbe affidarti ad un negozio che si occupa di tutto? Con l'aiuto di Mercatopoli Orzinuovi puoi dare nuova vita agli oggetti che non ti servono o che non rispecchiano più i tuoi gusti. Che tipo di articoli potresti affidarci? Ad esempio:

Come vendere l'oggettistica usata in 3 mosse

1. Fai una selezione degli oggetti che non usi più e controlla che siano puliti, senza difetti e funzionanti. Ecco i nostri orari di ritiro: lunedì su appuntamento, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30, martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

2. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura, guidare e consigliare i clienti nell'acquisto del tuo usato e così via.

3. Con My Mercatopoli potrai avere il controllo della situazione: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ricordati che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo e che potrai ritirare 15 giorni dopo la vendita.

My Mercatopoli: cosa fare per monitorare la tua attività

Come ti abbiamo appena detto, dopo aver consegnato l'oggettistica usata a Mercatopoli Orzinuovi potrai controllare comodamente da casa la situazione grazie alla tua area riservata online. Utilizzarla è semplicissimo, ecco cosa troverai in questo portale:

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per rispondere alle tue richieste e aiutarti a vendere l'usato senza perdite di tempo. Chiamaci al numero 030 943475 oppure scrivici all'indirizzo email orzinuovi@mercatopoli.it.