Regali doppi o sbagliati: portali in vendita adesso - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali doppi o sbagliati: portali in vendita adesso

Giovedì 24 Gennaio 2019

regali-di-natale-sbagliati.

Succede a tutti di ricevere un regalo, non gradirlo e finire per riporlo nell'armadio, ancora nella sua confezione. Anche tu hai articoli inscatolati che non usi e di cui ti vorresti liberare? Oppure un oggetto che hai sostituito con un dono che hai ricevuto a Natale? Se quelle cose non ti servono puoi venderle con Mercatopoli Orzinuovi e dargli nuova vita con un sistema semplice e veloce

Cosa portare in vendita adesso?

Come dare nuova vita ai tuoi regali non graditi

  1. Porta in negozio quello che vorresti vendere: scegli gli oggetti ancora inscatolati e gli articoli nuovi che non ti servono. Il nostro staff si prenderà cura dei tuoi articoli e li le metterà in esposizione in un bellissimo reparto, ampio, luminoso e ordinato, per valorizzarli ancora di più.

  2. Tieni sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata online accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo, che potrai ritirare 15 giorni dopo la vendita.

  3. E se cambi idea non c'è nessun problema, perché finché non vengono venduti gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa.

Come vedi con Mercatopoli Orzinuovi hai davvero il controllo e la comodità che hai sempre desiderato. In più non hai l'obbligo di riprendere gli articoli invenduti, che al termine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza ad un prezzo simbolico. 

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Chiama al numero 030 943475 oppure scrivici all'indirizzo email orzinuovi@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti a dare nuova vita alle cose!