Come trovare una nuova casa ai tuoi mobili da esterno - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come trovare una nuova casa ai tuoi mobili da esterno

Domenica 24 Marzo 2019

mobili-esterno-brescia

Il primo sole che scalda ti ha fatto venire voglia di goderti il giardino, sistemarlo un po' e tirare fuori oggetti, arredi e accessori dello scorso anno. Alcuni vasi, i nanetti che decorano il vialetto, il salottino in ferro battuto e così via. Se c'è qualcosa che non ti piace più o che non ti serve, ricordati che puoi venderlo con Mercatopoli Orzinuovi. In questo periodo infatti stiamo ritirando gli articoli da esterno.

Che tipo di usato stiamo ritirando ora: 

Fai attenzione alla qualità prima di portare questi articoli a Mercatopoli Orzinuovi: verifica che siano puliti bene, senza difetti e funzionanti, soprattutto quando si tratta di attrezzi elettrici.

Perché vendere articoli da esterno con Mercatopoli?

1. Liberi il tuo giardino immediatamente, senza aspettare che qualcuno si presenti a casa tua per vedere la merce, e puoi affidarti ad uno staff professionale che si occupa di ogni operazione di vendita.

2. Il tuo usato viene esposto in un ambiente spazioso, bello e ordinato: a Mercatopoli Orzinuovi gli acquirenti possono vedere, toccare e testare gli articoli in un negozio tranquillo e rilassante.

3. La visibilità si estende anche allo shop online, sempre aggiornato, per raggiungere tante persone interessate sul web e avere quindi ancora più successo.

4. Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo. Cosa vuol dire? Che in caso volessi riportare a casa un articolo che ci hai consegnato e che è ancora in negozio puoi farlo quando vuoi.

5. Hai il pieno controllo della situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio gratuito del nostro sistema che ti permettere di avere sempre a portata di click vendite e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti.