Elettrodomestici invernali: come venderli con Mercatopoli? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici invernali: come venderli con Mercatopoli?

Giovedì 24 Ottobre 2019

elettrodomestici-invernali

Hai elettrodomestici che non usi mai e che occupano spazio per niente? La soluzione al tuo problema è sotto i tuoi occhi e si chiama Mercatopoli Orzinuovi. Con il nostro aiuto potrai dare nuova vita alle cose che non utilizzi più, in modo facile, veloce e sicuro.

Che tipo di elettrodomestici vendere adesso? Ecco quelli più richiesti in questo periodo: stufe, stufette, caminetti, forni, microonde, lavatrici, lavasciuga, deumidificatori, scaldabagno, asciugatrici, robot da cucina, ferri da stiro, aspirapolvere, bollitori, caffettiere e così via.

Come vendere gli elettrodomestici usati

1. Controlla attentamente il loro funzionamento. Verifica che sia tutto a posto e non ci siano parti danneggiate, che siano completi di tutti gli accessori e del libretto delle istruzioni.

2. Se sono ancora in garanzia non dimenticare lo scontrino o i documenti necessari. Se è un regalo che ti hanno fatto e che non usi è probabile che la garanzia sia ancora valida. Questo sarà sicuramente un punto a tuo vantaggio nella vendita.

3. Aiutaci informandoti sull’apparecchiatura, sulle sue funzionalità sul prezzo di vendita al dettaglio. Ogni informazione che ci darai faciliterà e velocizzerà il nostro compito di valutazione, nella soddisfazione di tutti.

4. Portaci gli articoli nei giorni e orari di ritiro dell'usato: mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30, martedì e giovedì dalle 15 alle 18. Nei giorni festivi non si effettuano ritiri.

5. Vuoi sapere cosa succede al tuo usato in giacenza? Se vuoi controllare periodicamente i tuoi elettrodomestici in conto vendita nell’area riservata My Mercatopoli, sarai sempre informato sul loro stato e sul ricavo accumulato, che potrai andare a ritirare in negozio trascorsi 15 giorni dalla vendita.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo a tua disposizione per rispondere ad ogni tipo di esigenza. Chiamaci al numero 030 943475 oppure scrivici un'email all'indirizzo fontanellato@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio, ci trovi in via Gabriele d'Annunzio 4 a Orzinuovi (BS).