Abbigliamento autunnale: se non lo indossi dagli nuova vita! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento autunnale: se non lo indossi dagli nuova vita!

Martedì 24 Settembre 2019

abbigliamento-autunnale-usato-orzinuovi-2019 

A Mercatopoli Orzinuovi abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento usato per l'autunno. Libera subito il tuo armadio dai capi della prossima stagione che non indossi più, quelli ancora belli che possono avere una nuova vita con il nostro aiuto.

Vendi l'abbigliamento autunnale in 3 mosse! 

1. Fai una selezione dei capi autunnali che vorresti vendere e controlla che siano puliti e privi di difetti. Ecco i nostri orari di ritiro per portare gli articoli in negozio: mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30.

2. Il nostro staff si occupa di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura, guidare e consigliare i clienti nell'acquisto del tuo usato e così via.

3. Con My Mercatopoli hai il controllo della situazione: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ricordati che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo e che potrai ritirare 15 giorni dopo la vendita.

Perché vendere il tuo usato con Mercatopoli?

Grazie a Mercatopoli Orzinuovi puoi vendere il tuo abbigliamento autunnale con facilità e fare spazio immediatamente nel tuo guardaroba. Ti aspettiamo in negozio per conoscere tutti i benefici del mondo del riuso!