Casalinghi usati: libera spazio nella tua cucina - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi usati: libera spazio nella tua cucina

Martedì 24 Dicembre 2019

oggettistica-usata-casalinghi 

La cucina è bella e funzionale quando è in ordine, quando gli oggetti che si usano tutti i giorni sono a portata di mano. Nella tua cucina regna il caos? Per anni hai accumulato articoli casalinghi che adesso occupano spazio per niente? Non ti preoccupare, con l'aiuto di Mercatopoli Orzinuovi puoi vendere subito il tuo usato con un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro.

Quali articoli casalinghi portare in negozio

Ecco cosa stanno cercando i nostri clienti in questo periodo, usato che potresti mettere in esposizione nello showroom di Mercatopoli:

5 ragioni per vendere i casalinghi usati con Mercatopoli

1. Fare ordine in casa fin da subito: non serve aspettare che qualcuno venga in casa tua per liberare spazio... ti basta portare la merce a Mercatopoli Orzinuovi e il gioco è fatto!

2. Trovare nuovi proprietari per i tuoi oggetti: quello che a te non serve o non piace può piacere ed essere utile a qualcun altro. Come il servizio di piatti che ti hanno regalato e che continui a tenere anche se non ti piace.

3. Evitare sprechi e abbassare i consumi: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono ogni giorno nel mondo e che il consumismo sfrenato non fa bene all'ambiente. Che ne dici di cambiare rotta con un piccolo gesto? Se vendi insieme a noi un oggetto eviti immediatamente che venga sprecato.

4. Valorizzare il tuo usato: vorresti vendere i tuoi articoli casalinghi ma dargli anche un tocco in più? Ci pensiamo noi. Esponiamo gli articoli con grande cura e passione, senza tralasciare alcun dettaglio, così da rendere ancora più bello ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta.

5. Vendere senza alcun tipo di sbattimento: vuoi vendere senza fare fatica e soprattutto senza correre rischi. In più vorresti la possibilità di verificare cosa sta succedendo. Con Mercatopoli Orzinuovi hai tutti i comfort che vuoi, anche il totale controllo delle tue vendite grazie alla card nazionale e My Mercatopoli.