Regali doppi o non graditi: portali in vendita adesso - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali non graditi: portali in vendita adesso

Venerdì 24 Gennaio 2020

 

L'usanza dei regali di Natale è da sempre molto sentita.  Nello studio dei regali da fare alle persone che amiamo, tutto viene pensato nei minimi particolari, dall'oggetto da regalare alla carta regalo utilizzata per confezionarlo.

Nonostante le buone intenzioni, però, qualcosa può andare storto: chi riceve il regalo può non essere soddisfatto perché ha un oggetto simile a quello ricevuto oppure si aspettava un dono di tutt'altro genere.

Se anche a te è capitato l'inconveniente di ricevere un tablet simile a quello cha avevi già o un cappotto dalla taglia sbagliata, da oggi Mercatopoli Orzinuovi ha la soluzione che fa per te, cioè il ritiro del tuo regalo doppio o non gradito e la sua presa in carico da parte di un sistema di conto vendita pratico e veloce!

Che oggetti stiamo cercando?

Seleziona cosa vorresti vendere e porta da noi gli oggetti in ottimo stato e senza difetti estetici o di funzionamento. Se ci consegnerai oggetti nuovi, confezionati e con cartellino le chance di vendita aumenteranno ulteriormente.

Ecco una breve lista degli oggetti che stiamo cercando:

 

Come dare nuova vita ai tuoi regali non graditi

Tieni presente che un oggetto che a te non serve può essere utile ad altre persone: il riuso dei regali è un'ottima alternativa che si rivela benefica sul piano sociale e ambientale, evitando la crescita dell'economia basata sugli sprechi.

Per vendere con noi i tuoi regali non graditi, ti basterà seguire una semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Prepara i tuoi regali e vieni a trovarci nostro punto vendita. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sul nostro shop online, garantendo loro una maggiore visibilità e possibilità di essere venduti.


2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze. 

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno (ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo). Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

Terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o lasciarli da noi per darli in beneficenza: ricorda che anche piccoli gesti come questi bastano a fare la differenza!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Chiama al numero 030 943475 oppure scrivici all'indirizzo e-mail orzinuovi@mercatopoli.it.