Scegli i casalinghi che non usi durante questa sosta forzata - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli i casalinghi che non usi durante questa sosta forzata

Martedì 24 Marzo 2020

Ci troviamo tutti a vivere una situazione particolare. A causa della delicata situazione sanitaria innescata dalla diffusione del COVID-19, tutti i negozi che non vendono beni di prima necessità hanno dovuto chiudere temporaneamente. Mercatopoli Orzinuovi non fa eccezione.

Le recenti misure restrittive ci portano a trascorrere molto tempo in casa, facendoci scoprire attività e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

Il consiglio che possiamo darti è quello di volgere a tuo favore questo stato di quarantena forzata, selezionando con calma gli oggetti che non ti servono più, per portarli nel nostro negozio quando riapriremo.

In particolare, potresti concentrarti sui casalinghi che non adoperi più da molto tempo. Servizi di piatti e padelle inutilizzati da troppo tempo occupano spazio in più nei mobili della cucina. Non sarebbe un'ottima idea liberare quello spazio e ricavare dalla vendita dei tuoi oggetti anche un piccolo guadagno?

Stila una lista dei casalinghi che non usi e metti da parte soltanto oggetti in perfette condizioni, senza crepe o difetti. Non appena riapriremo, li venderemo al posto tuo, valorizzandoli nel nostro elegante showroom.

 

I casalinghi che siamo pronti a ritirare appena riapriremo

I casalinghi che siamo pronti a ritirare quando sarà possibile riaprire il Punto Vendita in tutta sicurezza sono:

 

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti col nostro aiuto

Per vendere con noi i tuoi casalinghi, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Prepara i tuoi oggetti e vieni a trovarci nostro punto vendita quando l'emergenza sarà conclusa. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sul nostro shop online, garantendo loro una maggiore visibilità e più chance di essere venduti.


2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze. 

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi casalinghi saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche piccoli gesti come questi bastano a fare la differenza!

Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e t'invitiamo a osservare tutte le misure di contenimento per impedire la diffusione del contagio.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Telefona al numero 030 943475 oppure scrivici all'indirizzo e-mail orzinuovi@mercatopoli.it.