Siamo aperti: vendi col nostro aiuto i tuoi abiti usati! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Siamo aperti: vendi col nostro aiuto i tuoi abiti usati!

Domenica 24 Maggio 2020

La fase più impegnativa del lockdown che ha costretto molte attività a chiudere temporaneamente i battenti si è conclusa. La "fase 2" entra nel vivo e consente a tutti noi una graduale ritorno alla normalità.

Mercatopoli Orzinuovi ha da poco riaperto gli spazi del Punto Vendita, provvedendo anche alla loro sanificazione. Siamo quindi pronti per accoglierti in tutta sicurezza. Se da mesi eri in attesa di venire a trovarci per portare gli articoli usati da mettere in vendita, è arrivato il momento di rompere gli indugi e consegnare al nostro personale gli oggetti che non usi più!

Volendo, potresti fare una selezione degli abiti primaverili ed estivi usati che non indossi più e portarli in negozio.

Cogli l'occasione per fare il decluttering del guardaroba e ricavare anche un piccolo guadagno dai capi leggeri che non indossi più da anni!

Scegli solo abiti in ottime condizioni e senza difetti su colori, tessuti o cuciture, e portali in negozio lavati e stirati: più è alta la qualità, più sarà facile trovare nuovi compratori.  

 

L'abbigliamento leggero che puoi portare a Mercatopoli Orzinuovi

Ecco una breve lista dell'abbigliamento leggero che puoi portare in negozio:

 

Semplici passaggi per vendere il tuo abbigliamento usato col nostro aiuto

Per vendere il tuo abbigliamento leggero col nostro aiuto, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Prepara i tuoi abiti e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sul nostro shop online, garantendo loro una maggiore visibilità e più chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze. 

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi vestiti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche piccoli gesti come questi bastano a fare la differenza!

T'invitiamo a seguire i nostri canali social, dove condivideremo con te tutte le iniziative post-ripartenza. Infine, nella parte destra di questo sito, puoi trovare gli orari di apertura aggiornati e le nuove procedure di appuntamento per la consegna della merce.

Non vediamo l'ora di accoglierti in negozio e aiutarti a dare una nuova chance al tuo usato di qualità!