Ferramenta e giardinaggio: vendi l'usato che non ti serve! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ferramenta e giardinaggio: vendi l'usato che non ti serve!

Mercoledì 07 Aprile 2021

L'arrivo della primavera ci induce a trascorrere più tempo all'aria aperta; le temperature più miti e le nuove fioriture sono le cornici ideali per riprendere un contatto con la natura. Chi ha la possibilità di curare un orto o un giardino si sta già mettendo all'opera per apportare migliorie estetiche e funzionali, in modo da rendere gli ambienti esterni belli e accoglienti.

Strumenti come tagliaerba, rastrelli e trapani tornano davvero utili. Tuttavia, questi oggetti, se comprati nuovi, hanno costi elevati a non alla portata di tutti: non deve stupire il fatto che stia aumentando la richiesta di articoli usati di ferramenta e per il giardinaggio.

Se fai mente locale sulla ferramenta e sugli arnesi per il giardinaggio che hai in garage, potresti accorgerti di avere oggetti in ottimo stato e che non utilizzi da molti tempo. Piuttosto che lasciarli inutilizzati, ti conviene selezionarli e portarli in vendita a Mercatopoli Orzinuovi!

Una volta che avrai scelto gli oggetti da portare, il nostro staff li metterà in esposizione all'interno dello showroom del punto vendita. Sarà Mercatopoli a gestire tutta la trafila, evitandoti la fatica di dover trovare in prima persona compratori interessati.

Gli oggetti che stiamo ritirando

Gli oggetti che stiamo cercando sono in prevalenza:

? articoli di ferramenta: rastrelli, vernici spray, cacciaviti, trapani, forbici, set di punte

? articoli per il giardinaggio: cesoie, irrigatori, tagliaerba, arieggiatori

Prima di selezionare gli articoli da portare nel Punto Vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti. Più la qualità del tuo usato è alta, più velocemente riusciremo a venderlo.

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli Orzinuovi

Per vendere con facilità i tuoi oggetti, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Prepara i tuoi articoli e portali in negozio. Oltre a esporre i tuoi oggetti in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 030 943475 o su Whatsapp al numero 327 0564269! Il nostro indirizzo e-mail è orzinuovi@mercatopoli.it.