Vendi con noi i mobili da esterno che non ti servono! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i mobili da esterno che non ti servono!

Giovedì 10 Giugno 2021

Gli spazi esterni come i giardini e le verande richiedono cura e manutenzione costanti durante tutto l'arco dell'anno.

Di tanto in tanto, è utile apportare delle piccole migliorie, ma non mancano i casi nei quali serve una riorganizzazione completa degli spazi, che si estende anche agli arredi esterni; in particolare, si cerca di acquistare articoli funzionali e piacevoli esteticamente, in grado di dare quel tocco di classe che non può mancare.

Accade tuttavia che il prezzo dei mobili da esterno può essere molto impattante, soprattutto se parliamo di arredi nuovi di zecca; non deve stupire che in molti si mettano alla ricerca di arredamento di seconda mano.

Mercatopoli Orzinuovi ha intercettato questo trend e ha iniziato a prendere in consegna arredi da esterno second hand per rimetterli in circolo e dare loro una nuova opportunità: se hai mobili in ottime condizioni che non ti servono, mettili da parte e portali in vendita nel nostro negozio!

Piuttosto che lasciare che i tuoi arredi prendano polvere da qualche parte o tentare di venderli da solo sobbarcandoti la fatica di trovare compratori interessati, ti conviene affidarli al nostro sistema di conto vendita, che gestirà per te tutta la trafila.

Una volta che affiderai a noi il tuo usato di qualità, potrai contare su un mandato di vendita composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

I mobili da esterno che stiamo ritirando

Ecco una lista dei mobili che stiamo ritirando in questo periodo:
? divanetti
? dondoli da giardino
? amache
? lettini prendisole
? armadietti
? tavolini
? sedie
? gazebi
? carrelli e tavoli da servizio per il barbecue

Prima di selezionare gli arredi da consegnare allo staff del negozio, verifica che siano puliti e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi.

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli Orzinuovi

Per vendere con facilità i tuoi oggetti, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Prepara i tuoi articoli e portali in negozio. Oltre a esporre i tuoi oggetti nello showroom del negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 030 943475 o su Whatsapp al numero 327 0564269! Il nostro indirizzo e-mail è orzinuovi@mercatopoli.it.