Seleziona i mobili usati da vendere alla riapertura - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona i mobili usati da vendere alla riapertura

Venerdì 24 Aprile 2020

Nelle ultime settimane, la nostra routine quotidiana è cambiata totalmente. A causa della complicata situazione sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus, tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti.

A seguito delle misure di distanziamento sociale varate dai vari DPCM, quasi tutto il tempo delle nostre giornate lo trascorriamo in casa, riscoprendo stili di vita e modi di pensare che avevamo dimenticato.

Nonostante le limitazioni, anche tu puoi sfruttare a tuo vantaggio questa sosta forzata per svolgere attività utili, come il riordino della casa e la selezione di oggetti inutilizzati da portare a Mercatopoli Orzinuovi alla riapertura.

Ad esempio, potresti iniziare con la scelta dei mobili usati che non ti servono più e che vuoi vendere in seguito. Se ti accorgi di avere in casa mobili o complementi d'arredo in ottimo stato ma che non rispecchiano più i tuoi gusti, ti conviene venderli e liberare spazio per un tipo di arredamento più in linea con le nuove esigenze.

Una volta che Mercatopoli Orzinuovi riaprirà, potrai portare in negozio i mobili e i complementi d'arredo che hai incluso nella lista degli oggetti da vendere. Se hai dei figli piccoli, puoi organizzare assieme a loro il riordino della casa e la scelta dei mobili, creando così un clima giocoso e istruttivo!

Prima di portare i mobili usati alla riapertura del Punto Vendita, assicurati che siano in perfette condizioni e senza difetti: mobili vissuti ma che conservano al contempo raffinatezza e qualità attraggono l'attenzione di estimatori pronti a comprarli!

 

I mobili usati che potrai portare alla riapertura

Quando riapriremo, ritireremo e venderemo per te:

1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;

2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

3. COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile. 

Semplici passaggi per vendere i tuoi mobili usati col nostro aiuto

Per vendere i tuoi mobili col nostro aiuto, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Prepara i tuoi oggetti e vieni a trovarci nostro punto vendita quando l'emergenza sarà conclusa. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sul nostro shop online, garantendo loro una maggiore visibilità e più chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze. 

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi mobili saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche piccoli gesti come questi bastano a fare la differenza!

Ti siamo vicini in questa particolare situazione e non vediamo l?ora di ripartire a pieno ritmo, nel frattempo continuiamo a tenere viva la filosofia del riuso.

Un abbraccio da parte di tutto lo staff di Mercatopoli Orzinuovi!