L'inverno si sta avvicinando alle battute finali, mentre il clima si fa ogni giorno sempre più mite. Anche se l'inizio della primavera non è dietro l'angolo, è importante organizzare in anticipo il decluttering del guardaroba, identificando i capi che sono di troppo, in quanto fuori taglia o non più adatti al nostro stile.
Inoltre, bisogna considerare che tra i capi da scartare ce ne possono essere alcuni in ottimo stato; invece di buttarli, la mossa più saggia consiste nel rimetterli in circolo e dargli una nuova vita; se anche tu ti trovi in questa situazione e vuoi liberarti con eleganza dell'abbigliamento primaverile pesante che non indossi, selezionalo e vendilo con l'aiuto di Mercatopoli Orzinuovi!
Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita snello ed efficiente, progettato per gestire i passaggi della trafila in autonomia, senza sforzi da parte tua.
Tieni presente che gli abiti second hand per la mezza stagione sono molto richiesti in questo periodo, ecco perché ti conviene anticipare i tempi e scegliere la via del riuso assieme a noi!
Siamo alla ricerca di capi second hand e adatti alla mezza stagione, come:
Prima di selezionare l'usato da consegnare al nostro staff, verifica l'assenza di difetti su colori, materiali o cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare solo capi puliti e non impolverati.
Abbiamo predisposto delle semplici linee guida per aiutarti a vendere il tuo abbigliamento con facilità. Seguile con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!
1. Vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli e consegna gli oggetti al nostro staff, che provvederà a etichettarli e a esporli nello showroom del negozio; come se non bastasse, la visibilità del tuo usato sarà potenziata dallo shop online, una vetrina costantemente aggiornata con gli ultimi arrivi.
2. Per monitorare lo stato delle giacenze direttamente da casa, puoi collegarti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito.
3. Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi abiti, torna in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Se cambi idea, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e ritirare l'usato invenduto con le modalità previste dal mandato di vendita.
4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi articoli o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto basta a fare la differenza!
Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 030 943475 o contattarci su WhatsApp al numero 327 0564269.