Vendi col nostro aiuto le ceramiche di pregio che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto le ceramiche di pregio che non usi!

Martedì 10 Agosto 2021

Le ceramiche di pregio vengono spesso regalate durante feste e occasioni speciali; il più delle volte, finiscono per avere uno scopo decorativo, occupando spazio nei ripiani delle credenze.

Prima o poi, questi servizi di piatti e tazzine dal design elegante arrivano a occupare tutto lo spazio disponibile e si pone il problema di rimetterli in circolo. Non manca chi cerca soluzioni per vendere in autonomia il proprio usato, correndo il rischio di dover affrontare una trafila complicata, aspettando anche molto tempo prima di trovare un compratore interessato.

Se anche tu ti ritrovi in questa descrizione e hai bisogno di dare una seconda opportunità alle ceramiche di pregio che non usi, selezionale e portale in vendita a Mercatopoli Orzinuovi!

Facciamo parte di un franchising strutturato a livello nazionale e siamo specializzati nel dare una nuova opportunità agli articoli second hand in ottimo stato.

Abbiamo strutturato un pratico sistema di conto vendita che gestirà tutti i passaggi della trafila senza sbattimenti da parte tua.

Una raccomandazione importante: prima di portare i tuoi oggetti in negozio, verifica che si tratti di articoli in ottimo stato e senza difetti; più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo a venderlo.

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli Orzinuovi

Per vendere con facilità le tue ceramiche second hand, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Prepara i tuoi articoli e portali in negozio. Oltre a esporre i tuoi oggetti nello showroom del negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa le tue ceramiche o permetterci di donarle in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 030 943475 o su Whatsapp al numero 327 0564269! Il nostro indirizzo e-mail è orzinuovi@mercatopoli.it.