Vendi col nostro aiuto la tua ceramica usata - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto la tua ceramica usata

Lunedì 24 Febbraio 2020

Non è inusuale accumulare oggetti in ceramica dentro le credenze. Si tratta per lo più di servizi dalle forme eleganti e raffinate, destinati ad essere utilizzati in occasioni molto rare. Mano a mano che il loro numero cresce, ceramiche e porcellane pregiate rischiano di rimanere imballate nelle scatole.

Accumulare questi oggetti evitando non soltanto di usarli, ma addirittura di ammirarli, è un vero peccato.

Da oggi c'è una soluzione a tutto questo: puoi portare le tue ceramiche e porcellane usate a Mercatopoli Orzinuovi! Il nostro personale tratterà con attenzione e delicatezza i tuoi oggetti, riponendoli nel reparto più adeguato del nostro showroom. Non sarà difficile trovare estimatori pronti ad acquistare il tuo usato.

Prima di portare le tue ceramiche in negozio, ti chiediamo di selezionare solo oggetti belli d'ammirare e in perfette condizioni, senza crepe o difetti.

Se hai oggetti impolverati, ti basterà immergerli in acqua tiepida e rimuovere la polvere con un pennello imperniato di sapone neutro.

 

Gli oggetti di valore che stiamo cercando

Gli oggetti che puoi portare da noi sono:

 

Semplici passaggi per vendere le tue ceramiche col nostro aiuto

Per vendere con noi le tue ceramiche e porcellane, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Prepara i tuoi oggetti e vieni a trovarci nostro punto vendita. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sul nostro shop online, garantendo loro una maggiore visibilità e più chance di essere venduti.


2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze. 

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno (ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo). Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o lasciarli da noi per darli in beneficenza: ricorda che anche piccoli gesti come questi bastano a fare la differenza!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Chiama al numero 030 943475 oppure scrivici all'indirizzo e-mail orzinuovi@mercatopoli.it.