Vendi con noi gli oggetti da collezione che non ti servono! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli oggetti da collezione che non ti servono!

Giovedì 24 Settembre 2020

Se pensiamo agli oggetti da collezione, il nostro pensiero non può che soffermarsi su stampe d'epoca, francobolli, articoli di numismatica e altri cimeli.

Questi oggetti non soltanto mantengono il loro fascino nel corso del tempo, ma lo accrescono, in virtù della rarità che li contraddistingue.

In ogni parte del mondo, schiere di collezionisti fanno a gare per accaparrarsi quei pochi esemplari introvabili, pagando anche somme interessanti per ottenerli.

Magari anche tu hai qualche oggetto da collezione che quasi ti scordavi di avere. Puoi iniziare a liberare spazio utile in casa e mettere da parte gli oggetti da collezione che non ti servono e portarli in vendita a Mercatopoli Orzinuovi!

Grazie al nostro sistema di conto vendita, puoi fare tua la filosofia del riuso e vendere con facilità i tuoi oggetti, liberando spazio utile in casa e ricavando anche un piccolo guadagno.

 

Gli oggetti da collezione che puoi portare

Gli oggetti da collezione che potrai portare alla riapertura sono:

  • Orologi
  • Modellini auto
  • Trenini e plastici ferroviari
  • Monete
  • Penne
  • Vinili
  • Fumetti
  • Stampe pubblicitarie
  • Articoli militari: medaglie, fotografie, elmetti, divise, diari, libri.

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano puliti e in buone condizioni. Ricorda che anche un cimelio ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, e ne faciliterà l'acquisto.

 

Semplici passaggi per vendere i tuoi cimeli con Mercatopoli Orzinuovi

Per vendere con facilità i tuoi oggetti, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Prepara i tuoi oggetti e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze. 

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!