Porta in vendita l'oggettistica e i mobili di piccolo taglio - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita l'oggettistica e i mobili di piccolo taglio

Venerdì 24 Luglio 2020

Dopo molti anni dall'acquisto, è inevitabile l'esigenza di eliminare almeno una parte dei vecchi arredi. Che tale necessità sia dettata da un trasloco o da una riorganizzazione degli spazi della casa, non fa differenza: è evidente l'impellenza di sbarazzarti dei mobili inutilizzati e abbandonati in qualche angolo della cantina.

Se anche tu ti rivedi in questa descrizione e hai piccoli mobili e complementi d'arredo usati in ottime condizioni di cui vuoi sbarazzarti, portali in vendita a Mercatopoli Orzinuovi!

Oltre a liberare spazio utile in casa, ricaverai anche un piccolo guadagno non appena la vendita sarà completata.

Abbiamo scelto di ritirare oggettistica e mobili di piccole dimensioni perché hanno una marcia in quanto poco ingombranti e facili da trasportare

Ricorda che gli oggetti che non ti servono più possono essere utili ad altre persone: grazie all'etica del riuso che Mercatopoli promuove da anni, per noi sarà un gioco da ragazzi trovare queste persone in tempi brevi e senza sbattimenti da parte tua.

Il nostro sistema di conto vendita è semplice e sicuro e mette a disposizione degli acquirenti uno showroom ampio e luminoso dove gli oggetti esposti vengo divisi per categoria.

 

Gli arredi che stiamo cercando

Gli arredi usati che stiamo cercando sono racchiusi in due categorie:

 

  • MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;
  • COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile. 

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, e ne faciliterà l'acquisto.

 

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con Mercatopoli Orzinuovi

Per vendere con facilità i tuoi arredi, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Prepara i tuoi oggetti e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, garantendo loro una maggiore visibilità e più chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze. 

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere i tuoi mobili di piccolo taglio: abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci!